Riceviamo e pubblichiamo. Dopo la diffida e la richiesta di commissariamento del comune di Sirignano da parte del Sindaco di Avellino, per aver depositato le delibere di adesione all’ATO rifiuti senza l’approvazione della convenzione da parte della Giunta, la Prefettura sta seguendo attentamente questo caso, e le dichiarazioni del sindaco di Sirignano non fanno altro che farci deridere dall’intera Provincia di Avellino. Possibile che sia il Prefetto, sia il Sindaco di Avellino e la Segreteria del Comune Mentono? No! Non è possibile!
Cari Sirignanesi posso capire che quando informo la cittadinanza su determinati fatti fuorilegge per diritto/dovere in quanto unico consigliere di opposizione a Sirignano qualcuno finge di non capire, ma poi quando viene confermato dal Sindaco di Avellino bisogna fare le giuste considerazioni e valutazioni.
Il sindaco di Sirignano continua a mentire pur sapendo di mentire su un caso molto importante e delicato come quello dell’ATO rifiuti. Il sindaco Raffaele non conosce il verbo pagare! Conosce bene come si fanno debiti che certamente lui non può mai onorare.
Ribadisco ancora una volta che tali atteggiamenti anomali vengono fatti soprattutto con la complicità di chi lo mantiene! I veri responsabili siete VOI!!! Inutile che vi nascondete dietro una persona poco lucida dal punto di vista politico/amministrativo.
Siete più responsabili di lui!!! Il Silenzio ha un PREZZO!!!
Il problema grave è: oggi, domani o dopodomani i nuovi amministratori che subentreranno avranno poco tempo per programmare e realizzare qualcosa per Sirignano, dato che saranno costretti a correre dietro gli ORRORI fatti da questa amministrazione.
Tutto è a discapito dei Sirignanesi che pagheranno con i propri soldi.
Unico Consigliere di Opposizione a Sirignano, Giuseppe DEL MASTRO