Riceviamo e pubblichiamo. Piena solidarietà e sostegno morale agli idraulici forestali O.T.D. della comunità montana Partenio-Vallo Lauro e alle loro famiglie per l’infamità subita! Vero è: che i responsabili di questo disastro mandamentale è sicuramente da attribuire principalmente alla giunta della comunità montana Partenio – Vallo Lauro.
Altrettanto vero è: che, non siamo in dittatura!!! Questi sono stati eletti democraticamente anche con i voti dei nostri Sindaci mandamentali! A loro volta sostenuti dai Consiglieri Comunali.
Giusto è: coloro che li hanno eletti prendano a vaglio la situazione che la giunta della comunità montana Partenio – Vallo Lauro ha creato alle tante famiglie del nostro mandamento e prendono le opportune decisioni.
Come diceva il nostro caro estinto Presidente del Repubblica Pertini: “Quando la politica non espleta la volontà popolare i politicanti devono essere presi anche a calci”.
Personalmente e politicamente posso esprimere solo giudizio a riguardo del Sindaco del Comune di Sirignano, e mi domando e dico: “Se Colucci ha preso in giro con bugggie e piagnistei tutti i sirignanesi “sempre con l’ausilio della maggioranza”, cosa poteva fare come assessore alla comunità montana Partenio-Vallo Lauro, se non prendere in giro con Bugggie, bugggie tutto il mandamento di Baiano?”
Il Consigliere comunale di Sirignano – Giuseppe Del Mastro