Nell’ambito della XIX Edizione della Rassegna Teatrale organizzata dall’Associazione Teatro Popolare Montorese al Centro Sociale Sindacale “Salvatore Carratù” di Montoro (AV) con il Patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Avellino, è andata in scena l’Associazione Zigo-Zago di Sperone (AV) con la commedia comico brillante di Eduardo Scarpetta “O’ SCARFALIETTO” (con la Regia di Franco D’Anna).
Due ore di intrattenimento e di puro divertimento per il pubblico accorso in massa: teatro stracolmo fino alla fine.
Il Direttore Artistico del Teatro dichiara: “mai viste così tante persone nel nostro auditorium; la nota che ci allieta maggiormente è che tutte le persone sono rimaste sedute fino alla fine dello spettacolo, e molte continuavano ad arrivare. Un evento spettacolare! Ed è tutto merito della Compagnia Zigo-Zago, ma soprattutto della loro bravura e professionalità che li ha contraddistinti in tutti e tre gli atti.”
Risate a non finire per il numeroso pubblico che si accingeva a divertirsi ed applaudire a tutti gli sketch della commedia, ma soprattutto nel 3° ed ultimo atto, dove ha visto la messa in opera del maxi-processo finale.
A fine spettacolo, la gente si è congratulata con la compagnia speronese, stringendo la mano a tutti gli attori per aver reso spensierate due ore all’insegna del divertimento e augurando tanti altri successi per i futuri spettacoli.