L’A.C. Baiano comunica che stamattina allo stadio “Bellofatto” si è disputata una gara amichevole in famiglia. Mister Sgambati ha diviso gli uomini a sua disposizione in due squadre, bianchi contro granata, facendo disputare due tempi da 30’ ciascuno. Sgambati e il suo staff hanno quindi avuto la possibilità di verificare i progressi tecnico-tattici ed atletici del gruppo dopo la prima settimana di preparazione. Inoltre, la partitella è servita anche per valutare i calciatori attualmente in prova.
Queste le formazioni iniziali:
GRANATA: Spirito, Rastiello, Guerriero (1998), Cesarone (2000), De Lucia, Bianco, Napolitano S., Sgambati G., Ferrante, Esposito D., Scafuro (2000).
BIANCHI: Graziano, Vetrano (2000), Lippiello, Napolitano G. (2000), Montuori, Sgambati Enzo, Pastore, Esposito F., Gaglione.
Nel secondo tempo, mister Sgambati ha rimescolato le formazioni, provando diverse soluzioni tattiche. Risultato finale 2-1 per i granata, con reti di Sgambati G.,Esposito D. e Scafuro. Nel finale, entra anche il terzo portiere Colucci.
Assenti: Picciocchi, Candela e Madera.
La preparazione riprenderà domani pomeriggio al Bellofatto. Seduta pomeridiana fino a mercoledì. Giovedì è invece prevista una doppia seduta, con partita amichevole a San Tommaso alle ore 17.30. Venerdì seduta pomeridiana e sabato amichevole a Cimitile alle ore 16.30.
Ecco il programma completo delle amichevoli:
- Giovedì 27 agosto, ore 17, San Tommaso (Eccellenza)- BAIANO
- Sabato 29 agosto, ore 16.30, Cimitile (Promozione) – BAIANO
- Mercoledì 2 settembre, ore 17, Juniores Pomigliano – BAIANO (campo da confermare)
- Sabato 5 settembre, Alfaterna (Promozione) – BAIANO a Nocera Inferiore (orario da confermare).