di Sabato De Santis
Baiano: Graziano, Montuori, Guerriero, Rozza (Vetrano 17 st) De Lucia (Bianco 13 st), Rastiello, Gaglione, Napolitano, Sgambati, Colucci (Esposito D. 25 st), Candela.
A disposizione: Serpico, Modera, Picciocchi, Vaccaro.
Allenatore: Sgambati Francesco.
Paolisi: Vetrone, Riola, Savio (Maio 44 st), Petecca, Crisci, Nostrale, Froncipane, De Rosa, D’Andrea (D’Agostino 44 st), Crisci, Loffredo.
A disposizione: Valentino, Florese, Laurello, Carfora.
Allenatore: Biondin Davide
Arbitro: Pragliola di Avellino
Reti: Gaglione (B) 20’ pt., D’Andrea (P) 30’ pt, 10’ st, 40’ st, 45’ st.
Ammoniti: Graziano(B), Candela (B), Petecca (P), De Rosa (P).
Mugnano del C.le – Finisce con una sconfitta il ritorno in Promozione dei granata di mister Sgambati. Con il classico 4 – 3 – 3 in campo il Baiano domina l’incontro e nei primi venti minuti trova subito il vantaggio con Gaglione che sfrutta a dovere un assist al bacio di Colucci e insacca alle spalle di Vetrone. Il vantaggio non fa arrendere il Baiano che ci riprova poco dopo ma non trova il raddoppio con Colucci. Dopo il pari di D’Andrea è Sgambati ad avere l’occasione per il nuovo vantaggio ma il suo tiro a volo finisce fuori. Nella ripresa è ancora D’Andrea a salire in cattedra con la trasformazione del penalty dopo l’uscita malconcia di Graziano. Nella fase centrale della seconda frazione di gioco i granata tentano la reazione ma in successione nei minuti finali D’Andrea trasforma in oro gli assist di Petecca e Crisci.
Per il Baiano sconfitta al ritorno in Promozione. Il pensiero è già alla seconda giornata di campionato quando la troupe di Sgambati sarà impegnata sul campo del San Martino Valle Caudina che nella prima giornata di campionato è stato battuto per 3 a 2 dal Solofra.