Finisce in bellezza il 2015 per le ragazze dell’ Irpinia Sport che battono facilmente il Calvi con il punteggio di 9 a 5 e così le “lupacchiotte” salgono a nove punti, quinto posto in classifica. Il Calvi rimane in coda classifica al “palo” con zero punti. Il Calvi parte bene meglio delle padroni di casa e solo grazie alla “fortuna“ e alla bravura della retroguardia che il Calvi non passa in vantaggio. Passa in vantaggio però la squadra di casa con la Pinto con un’azione del tutto personale al 10 minuto, passano nemmeno due minuti che c’è la doppietta personale della Pinto, infine al 15′ minuto è la Benevento a mettere a segno il terzo goal della partita. Accorcia le distanza l’ Aversano al 17′ minuto con un bel tiro dal limite dell’ area ma al 20′ e al 26′ minuto la solita Pinto mette a segno il quarto e il quinto goal che permettono alle ragazze di mister Petracca di chiudere la prima frazione sul 5 a 1.
Le “lupacchiotte“ iniziano meglio l inizio la seconda frazione della prima con triangolazioni veloci e passaggi di prima che permettano alla Del Papato, con un tiro rasoterra e all’angolino, e alla Serino con una scivolata che anticipa il portiere di mettere in “ cassaforte “ il risultato sul 7 a 1.
Qui le bianco/verdi “mollano” un po’ e le ragazze del Calvi in poco più di dieci minuti fanno quattro reti (un autogoal di Cristiano, due goal dell’Aversano e un goal di Francesca Daniela).