Episodi incresciosi a Varese prima del match di oggi alle 15. Alcuni tifosi varesini hanno devastato il terreno di gioco dell’Ossola e segato i pali delle porte. Si giocherà regolarmente? Vedremo. Intanto i lupi si presenteranno determinati, non ci saranno Frattali e Visconti infortunati, Schiavon squalificato. Solito enigma: Sbaffo o Soumare’ dietro le punte? Rientra Zito in mediana e non ci sarebbero dubbi sul suo impiego dal 1′.
Il Varese non potrà disporre dello squalificato Borghese come centrale di difesa, lo sostituirà Simic. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione di Perugia.
Varese (4-4-2) Perucchini; Fiamozzi,Simic,Rossi,Luoni; Zecchini, Blasi,Osuji, Cristiano; Forte,Miracoli. A disposizione: Birighitti, De Vito,Dondoni,Jebbour,Capezzi,Jakimovski,Falcone,Lores,Capello. All.Bettinelli.
Avellino (4-3-1-2) Gomis; Pisacane,Ely,Chiosa,Bittante; D’Angelo,Arini , Zito; Soumare’; Trotta,Castaldo. A dispodizione: Bavena,Fabbro,Almici,Vergara,Kone,Sbaffo,Regoli,Mokulu,Comi. All.Rastelli.