
di Carmine Guerriero
Il Liverpool dopo il deludente inizio di stagione sta valutando attentamente l’ipotesi di agire sulla fascia sinistra colmando il vuoto lasciato da Sadio Mane .
Attualmente gli inglesi soffrono pesantemente la sua assenza. La dirigenza ha iniziato a volgere lo sguardo al di fuori della costa oltremanica per riuscire ad individuare un degno sostituto. I tabloid inglesi dopo essere estasiati dalla prestazione del georgiano contro il Liverpool , insistono nell’ evidenziare il forte interesse dei team inglesi nei suoi riguardi . De Laurentis non sta guardare , infatti , sarebbe pronto a brindarlo facendo lievitare pesantemente il suo ingaggio (attualmente 1 milione di euro). L’impatto del giovane ragazzo nel calcio italiano è stato devastante: 7 reti , 5 assist in 13 partite (fonte opta). Victor Osihmen, compagno di reparto, ha affermato: “in allenamento è ancora più forte“ .
Le bellissime parole al miele del proprio compagno di reparto non fanno altro che esaltare il talento cristallino del giovane giorgiano . Di sicuro continueranno ad esserci sirene da diversi club blasonati, il ragazzo deve continuare il suo processo di crescita , pensando a migliorarsi giorno dopo giorno.
L’unica certezza sono l ‘affetto e il calore della tifoseria napoletana che nessun altro posto può garantirglielo.