La Scandone Sidigas Avellino ha reso noti i risultati , in termini di vendite, della prima fase della campagna abbonamenti. I tifosi biancoverdi, fino al giorno 8 agosto, hanno sottoscritto 1100 tessere, con un incremento di quasi il 10% rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione e dimostrando nei confronti della società irpina, un attaccamento ed una passione da serie A. Un dato così commentato da Marco Aloi, Direttore Operativo della Scandone Sidigas Avellino “Voglio ancora una volta sottolineare come il nostro pubblico si è dimostrato di livello assolutamente superiore, si è “lasciato prendere” alla grande, regalandoci un nuovo record di tessere per questa prima fase e dandoci fiducia. Ora tocca a noi rispondere concretamente dando seguito alle ottime operazioni di mercato condotte da Nevola e Vitucci e provando a completare il roster entro pochi giorni. Ovviamente non finisce qui e ci aspettiamo lo stesso entusiasmo anche nella seconda fase”. La seconda fase, inizierà lunedì 18 agosto e la vendita sarà libera, ovvero scaduta la prelazione, potranno essere acquistati tutti i posti non prenotati nella prima fase. Sarà ancora possibile usufruire di tutte le promozioni: saranno infatti ancora validi gli sconti famiglia (a seconda che il nucleo sia composto da 3, 4 o 5 persone, si avrà rispettivamente uno sconto del 5, 10 o 15 %), le agevolazioni per i tesserati delle società satelliti della Sidigas, gli abbonamenti corporate per le società partner, per le forze dell’ordine, gli enti del territorio e gli ordini professionali. Resterà in vigore anche la promozione #passioneinreteAV, che dà la possibilità agli abbonati di calcio e teatro di acquistare una tessera annuale per il basket, scontata del 10% . Nella seconda fase, le tessere di abbonamento potranno essere acquistate anche presso i rivenditori affiliati Go2, presenti sul territorio regionale: una grande agevolazione per gli appassionati biancoverdi di fuori provincia, che avranno la possibilità di abbonarsi senza doversi recare per forza al PalaDelMauro.