Fondata nel 1977, con oltre 45 anni di esperienza, oggi Autorally è la concessionaria ufficiale a Napoli dei marchi Jaguar, Land Rover, MG e Volvo con tre sedi rinnovate ed accoglienti ed a Salerno, nella sede inaugurata nel 2004 e recentemente rinnovata, rappresenta i marchi MG e Volvo.
La concessionaria presenterà in anteprima assoluta, in data martedì 20 giugno a partire dalle ore 19, presso lo showroom di Napoli in via Reggia di Portici 49 la nuova Volvo EX30, la prima vettura di Volvo nata per essere completamente elettrica.
Tantissimi i contenuti sia di sicurezza, che di sostenibilità e di tecnologia. Tutto concentrato in una vettura che è il più piccolo SUV che Volvo abbia mai prodotto. Un SUV piccolo nelle dimensioni ma che grazie ai suoi contenuti, 480 Km di percorrenza, l’accelerazione da 0-100 Km in soli 3,6 secondi, è la Volvo più veloce di sempre.
Martedì 20 giugno sarà un’occasione per venire ad ammirare dal vivo l’auto il cui prezzo di listino parte da €35.900,00, allineandosi con quello delle vetture dello stesso segmento premium ma con motori endotermici. Le consegne sono previste a partire da gennaio 2024.
(credit@u.s.C.Giordano)
a cura di A.Cascone