di Alessia Conte
Nel tardo pomeriggio di ieri presso I Fiori di Geofarm sito in Via Purgatorio si sono aperte le porte al Natale 2018.
Maria la corta, cordiale ed accogliente padrona di casa , ha offerto ai sui ospiti una suggestiva serata allietata dalle dolci prelibatezze della Pasticceria Pesce – L’Essenza del Gusto – America Bar, trasmettendo lo spirito natalizio con musica a tema e con gli intramontabili zampognari.
Le tendenze natalizie 2018 che Maria ha sapientemente consigliato creano atmosfere uniche nel loro genere, la varietà degli articoli rendono possibili tantissime combinazioni e diversi stili. Oggetti lussuosi e ricercati sono la proposta per un Natale sfarzoso, nobile e chic.
Immancabili i simboli natalizi per eccellenza, schiaccianoci – cavallucci – fiocchi – gnomi – alberi – angeli- neve- palle – gufetti- Natività – lanterne – carillon – pigne – Babbo Natale – stelle – renne – fuori porta – slitte – trenini – doni – cuscini – candele – luci.
In 200 mq di allestimento lo staff di Maria è riuscito a ricreare un mondo magico forse un pò dimenticato dove i bambini nel guardare tanto splendore sorridevano e gli adulti, vagamente increduli dinazi a così tanta bellezza, apprezzavano con gioia la visione suggestiva e la minuziosa perfezione di ogni proposta.
Ma non solo oggettistica ed addobbi, Maria ha proposto anche un angolo casa con le particolari essenze e profumazioni di EDG di Enzo De Gasperi.
Maria si conferma leader nei decori del Natale, interior design, fiori, oggettistica, fragranze, candele.