Raffaele Colizzi in qualità di referente del Movimento di Insorgenza Civile per il Mandamento Baianese e Monteforte Irpino, conferma il seguente appuntamento: Convegno organizzato dal Movimento di Insorgenza Civile del Mandamento Baianese, grazie all’ospitalità dell’Associazione Per Bacco di Baiano (AV)
L’ITALIA FUORI DALL’EURO
Opportunità o dramma per il Sud?
Sabato 12 Ottobre, Ore 19:00 in Piazza F.Napolitano, Baiano (AV)
Saluta:
- Raffaele Colucci, Sindaco di Sirignano (AV) Coordinatore Nazionale del Movimento di Insorgenza Civile
Moderatore:
- Avv. Felice Siniscalchi di Bassairpinia.it quotidiano online di Informazione.
Intervengono:
- Fiore Marro, Presidente del Comitato Due Sicilie.
Dott. Fedele Valentino, Economista, Movimento di Insorgenza Civile.
- Sen. Tommaso Barbato.
- Sen. Bartolomeo Pepe, Movimento Cinque Stelle.
Durante le tre giornate di festa per i prodotti tipici del 12 – 13 – 14 Ottobre a Baiano (AV), il Movimento di Insorgenza Civile, sarà presente con un punto di accoglienza, per ascoltare e discutere le problematiche territoriali e per attivare nuovi tesseramenti.
Per Insorgere bisogna farsi sentire, in rete e nelle piazze. Non basta lamentarsi, i nostri lamenti non li udirà nessuno, bisogna fare Politica per la Sovranità Popolare Territoriale. “BISOGNA INSORGERE CIVILMENTE PER CONDURRE LE LOTTE DALL’INTERNO DELLE STRUTTURE”.
Il Governo ci distrae con la Politica dall’alto, bisogna creare le Delegazioni Comunali. Un governo che perde il controllo dei singoli comuni, si inginocchia da solo in maniera naturale alla Sovranità Popolare.