BASKET, SCANDONE AVELLINO. Oggi il via alla prevendita per la gara contro Trieste, agevolazione per gli studenti universitari.

BASKET, SCANDONE AVELLINO. Oggi il via alla prevendita per la gara contro Trieste, agevolazione per gli studenti universitari.

A sei giornate dal termine della Regular Season, la Sidigas Scandone Avellino è chiamata ad affrontare l’Alma Trieste tra le mura amiche del PalaDelMauro, nel match valido per il 25esimo turno del campionato Legabasket Serie A. La partita, posticipata a martedì 9 aprile a causa dell’indisponibilità del campo durante il weekend, avrà inizio alle ore 20.30 e potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player.

La società informa che oggi 2 aprile ha inizio la prevendita dei tagliandi per la suddetta gara, che possono essere acquistati presso il botteghino sito al PalaDelMauro, presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) oppure online collegandosi al sito https://bit.ly/2YRKZ7c.

Per favorire la partecipazione dei tifosi e venire incontro alle difficoltà logistiche imposte dal rinvio, e dal conseguente turno infrasettimanale, la società ha inoltre ideato una promozione riservata agli studenti universitari che non superino i 26 anni di età, che consente l’accesso nei settori di Curva Sud e Curva Nord alla tariffa speciale di 5,00 euro. Per usufruire di tale scontistica, entro e non oltre lunedì 8 aprile, è necessario presentarsi al botteghino ed esibire il documento d’identità insieme al badge universitario: si precisa che ciascuno studente potrà acquistare un solo biglietto in uno dei due settori indicati.

Questi i prezzi dei tagliandi INTERI:

– Tribune VIP: 120,00 euro

– Tribune Inferiori: 45,00 euro

– Tribune Superiori: 30,00 euro

– Distinti: 20,00 euro

– Curve: 14,00 euro

La vendita presso la biglietteria rispetterà i seguenti giorni ed orari:

– da martedì 2 a sabato 6 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00;

– lunedì 8 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00;

– martedì 9 aprile dalle ore 17.00 fino all’inizio del match. Attenzione: il giorno della partita non sarà possibile acquistare i tagliandi ridotti