Finisce l’avventura di coach Luca Iannaccone al Basket Club Irpinia, giunge l’esonero. Qui sotto il comunicato sull’annuncio della nuova guida tecnica, Alessandro Marzullo.
“Il Basket Club Irpinia è lieto di annunciare la firma del coach avellinese.
Questa sera alle ore 19:00 la presentazione presso la sala stampa del PaladelMauro.
Cresciuto nelle giovanili della Scandone, vanta presenze dalla Legadue alle serie C. Nel 2010 a Salerno in serie C, per poi passare alla Scandone dove allena le giovanili e la DNG.
Nel 2014 il passaggio a Casale Monferrato in qualità di assistente di Marco Ramondino e allenatore della CB Team, club di serie C. Dal 2015 al 2017, da assistente di Paternoster prima e Finelli poi, porta Agropoli ai playoff per la serie A1. La stagione successiva passa a Scafati in Legadue al fianco di Perdichizzi termina la regular season al secondo posto. Lo scorso anno a Salerno ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile. Ecco le prime parole di coach Marzullo: “Contento di poter vivere questa nuova esperienza nella mia città, in un campionato competitivo. Mi auguro di poter centrare gli obiettivi che ci siamo posti con la società e lo faremo partendo dal lavoro quotidiano in palestra. Domenica contro Venafro, mi aspetto che il pubblico, in questo momento difficile, possa essere vicino alla squadra per tornare insieme alla vittoria”.