CASAMARCIANO- Serata di nostalgie calcistiche e non solo al Festival nazionale del Teatro “Scenari Casamarciano”. Domani 6 settembre, a partire dalle 20, 30 presso l’area festival di Santa Maria del Plesco, il giornalista di Repubblica Antonio Corbo intervisterà l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino e il giornalista e scrittore Toni Iavarone. L’ingegnere che ha guidato la società azzurra negli anni degli scudetti e di Maradona e Toni Iavarone saranno ospiti della kermesse per parlare del libro, scritto a quattro mani, intitolato “Achille Lauro-Il comandante tradito”, intrigante biografia che racconta la complessa figura dell’editore, politico, armatore e proprietario del Napoli.
Al “faccia a faccia” seguirà, per restare in tema di nostalgie calcistiche, la messa in scena di “Juve- Napoli 1-3-La presa di Torino” tratto da un testo di Maurizio De Giovanni ed interpretato dall’attore e regista Peppe Miale.
I biglietti per le singole serate possono essere acquistati sul circuito nazionale Etes (www. etes.it ) o presso il Comune di Casamarciano, piazza Umberto, dalle 17 alle 20
Info 342 751 9203
In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno presso la tensostruttura di via Puccini al Rione Iacp di Casamarciano