A due turni dal termine della Regular Season, la Sidigas Scandone Avellino si prepara all’ultima battaglia casalinga contro la Happy Casa Brindisi, nel match valevole per la 29esima giornata del campionato Legabasket Serie A, importante ai fini della qualificazione ai playoff. La partita, che avrà inizio alle ore 20.45 di domenica 5 maggio, sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player.
La società informa che domani 30 aprile avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la suddetta gara, che potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria del PalaDelMauro, nei giorni ed orari di vendita stabiliti. Si ricorda inoltre che, per spingere i biancoverdi verso l’obiettivo playoff e coinvolgere maggiormente la città, tutti i possessori del biglietto valevole per la gara Calcio Avellino SSD – Sassari Torres e della tessera di abbonamento alla Calcio Avellino SSD per la stagione 2018/19 potranno usufruire di uno sconto speciale. Per avere diritto alla scontistica in questione sarà necessario esibire al botteghino, fino a sabato 4 maggio, la tessera di abbonamento o il biglietto integro in ogni sua parte: non saranno valevoli ai fini della promozione i biglietti omaggio, bensì solo quelli interi. Si precisa inoltre che ogni tessera e ogni biglietto daranno diritto all’acquisto di un solo singolo tagliando per il match contro Brindisi.
Di seguito i prezzi RIDOTTI:
– Tribune Superiori: 20,00 euro
– Distinti: 10,00 euro
– Curve: 5,00 euro
Questi i prezzi INTERI:
– Tribune VIP: 120,00 euro
– Tribune Inferiori: 45,00 euro
– Tribune Superiori: 30,00 euro
– Distinti: 20,00 euro
– Curve: 14,00 euro
La biglietteria del PalaDelMauro rispetterà i seguenti giorni ed orari di vendita:
– da martedì 30 aprile a sabato 4 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00;
– domenica 5 maggio dalle ore 17.00 fino all’inizio del match.
Attenzione: il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi a prezzo ridotto.
SETTORE OSPITI: La Sidigas Avellino mette a disposizione online e nei punti vendita autorizzati VivaTicket i tagliandi per il settore ospiti del PalaDelMauro, acquistabili a partire da domani.