Giovane investito ad Avella: travolto dopo essere sceso dal pullman, trasportato in ospedale

Giovane investito ad Avella: travolto dopo essere sceso dal pullman, trasportato in ospedale

Avella – Paura nella serata di oggi, intorno alle 18:30, in località Purgatorio ad Avella, dove un giovane è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada, subito dopo essere sceso da un pullman proveniente da Avellino.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, poco più che 15enne, non appena sceso dal mezzo pubblico, si stava dirigendo verso l’altro lato della carreggiata quando è stato travolto da un’autovettura in transito. L’impatto è stato violento. Alcuni passanti, accorsi immediatamente sul posto, hanno prestato i primi soccorsi e allertato i sanitari del 118.

Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso da un’ambulanza del 118. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sul suo stato di salute.  Attualmente i Carabinieri della stazione di Baiano sono impegnati nei rilievi per accertare con precisione la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.

Sconcerto e preoccupazione tra i residenti della zona, il sinistro è avvenuto dinanzi a diversi testimoni che immediatamente si sono adoperati a lanciare la richiesta di soccorso.Giovane investito ad Avella: travolto dopo essere sceso dal pullman, trasportato in ospedale Giovane investito ad Avella: travolto dopo essere sceso dal pullman, trasportato in ospedale Giovane investito ad Avella: travolto dopo essere sceso dal pullman, trasportato in ospedaleLo