
4398 oggi , 76 totali
Martedì 25 marzo 2025, poco dopo le 20:30, si è verificato un incidente stradale di notevole gravità a Baiano. L’evento ha avuto luogo all’incrocio tra Via Nazionale Delle Puglie / 7 bis e Via Calabricita, un punto noto per precedenti incidenti, alcuni dei quali anche particolarmente gravi.
I testimoni hanno riferito di aver assistito ad un impatto violentissimo tra due vetture, il cui effetto ha fatto sobbalzare immediatamente i residenti della zona. Le due auto sono risultate completamente distrutte, mentre i conducenti rimasti feriti nell’impatto, uno in gravi condizioni, hanno ricevuto tempestivamente assistenza medica. I soccorsi del 118 sono tutt’ora in corso: la prima ambulanza ha raggiunto il luogo dell’incidente in brevissimo tempo, seguita da un secondo veicolo di soccorso, mentre i carabinieri della compagnia di Baiano sono giunti per effettuare gli accertamenti necessari.
Per consentire l’accesso dei soccorsi e garantire la sicurezza degli intervenuti, la statale è stata temporaneamente interrotta al transito. Le autorità stanno ora svolgendo le indagini per accertare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
Nel frattempo, si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione nelle vicinanze dell’area interessata e a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine e dei soccorritori.