Il calore della Helios incontra quello dell’U.S. Avellino: è lo sboccio del binomio perfetto. L’azienda irpina con sede a Flumeri, produttrice di macchine per il riscaldamento e prima ideatrice del rivoluzionario Biotermocamino diventa sponsor della squadra calcistica del suo capoluogo. Nella prossima partita casalinga contro il Livorno, valevole per la 28° giornata del campionato di Serie B, i lupi scenderanno in campo con la maglia che porta al petto la scritta “Il Biotermocamino, HeliosTecnologie”. Così la piazza irpina già nota in tutta Italia per la profonda passione riversata sugli spalti e in campo, si arricchirà di ulteriore “fuoco”. Auspicando che il nuovo vessillo possa portare la giusta scintilla per alimentare ancora di più la rincorsa ai play-off e alla massima serie.
Helios da sempre fortemente radicata al suo territorio, dopo essersi legata già in passato a diverse iniziative dell’Irpinia, sposa dunque la causa del calcio e questa volta fa riecheggiare il suo nome sul blasonato rettangolo verde del Partenio-Lombardi, protagonista indiscusso dell’avvincente campionato di Serie B.
Il match Avellino-Livorno sarà visibile sabato 27 Febbraio ore 15.00 per tutti gli abbonati su SkyCalcio e avrà il consueto risalto nazionale e non, concesso dalla nota emittente televisiva.