Per la prima volta nella nostra provincia una conference di DJ/Producer “Made in Irpinia”. Anima dell’iniziativa è la condivisione per la Musica in un progetto unico, che per la prima volta vede la partecipazione di dj, producer, e addetti ai lavori del clubbing Avellinese. Mercoledì 24 Aprile 2013 presso la discoteca BIG BEN di Montemiletto si darà al via ad un progetto ambizioso di valorizzazione del patrimonio musicale irpino.
L’esigenza di puro divertimento e la mancanza nella nostra provincia di location idonee ad ospitare eventi di larga portata ha dato vita ad una rassegna dedicata alla musica dance nelle sue varie sfumature, una vera e propria reunion di DJ/Producer che continuano a caratterizzare le notti della movida irpina. L’iniziativa avrà come prima tappa quella del BIG BEN ma ha come proposito futuro quello di costituire un vero e proprio evento itinerante che si arricchirà di nuovi artisti e nuove location.
I DJ che parteciperanno all’evento, suddivisi su due consolle, sono: ANGELO MAZZEO – CARMINE CIOPPA – STEVEN KOLL – SALOMON – ALBERTO LIMONE – DARIO DE ANGELIS – NICOLA MARTORANO – VINCENZO RUSSO – MAURIZIO PACILIO – GIANNI ZANFORLIN – MARFEL – ANTONIO DE CESARE – DAVE PALUMBO – DAVIDE LALLO – CARMINE ROMITO – JOE CLEMENTE – EZIO MAROTTA – JUNIOR RIZZ – ANGEL_1 – ALEX TOMMIA – MARCO SIRIGNANO – ALEX PIERRO – QUENTIN PICONE.