
Il Comune di Torre del Greco corre ai ripari in vista del peggioramento delle condizioni meteorologiche. In seguito all’avviso di allerta meteo diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania, l’amministrazione comunale ha predisposto la chiusura temporanea di alcune aree pubbliche considerate a rischio.
A partire da oggi e fino alle ore 14 di martedì 15 aprile, resteranno chiusi il cimitero comunale, tutti i parchi pubblici e i giardini cittadini. La decisione è stata presa a scopo precauzionale, per garantire la sicurezza della cittadinanza ed evitare situazioni di pericolo legate a raffiche di vento, caduta rami o allagamenti in aree sensibili.
Il Comune invita tutti i cittadini alla massima prudenza, raccomandando di limitare gli spostamenti non necessari durante le ore più critiche e di seguire gli aggiornamenti ufficiali attraverso i canali istituzionali.
L’amministrazione comunale, in stretto contatto con la Protezione Civile, continuerà a monitorare l’evolversi della situazione, pronta ad adottare ulteriori provvedimenti in caso di necessità.