Il servizio di contrasto all’illegalità diffusa svolto nel territorio della compagnia di Castello di Cisterna con il supporto dell’elinucleo di Pontecagnano (Sa) e del nucleo cinofili di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto un 29enne di Marigliano, Giovanni Caliendo, per detenzione illegale di t.l.e.: durante perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 35,5 kg. di sigarette di contrabbando (1.780 pacchetti).
Perquisizioni nel complesso popolare della “cisternina” hanno portato al rinvenimento di mezzo chilo di cocaina, marijuana e hashish nascosto in cantine di pertinenza comune e vani ascensore.
Una semiautomatica con matricola abrasa, colpo in canna e 10 cartucce nel caricatore è stata invece rinvenuta nel cortile comune a varie abitazioni in cui vivono soggetti d’interesse operativo.
Denunciati, a Brusciano e Marigliano, 8 persone: uno per furto, 2 per evasione dai domiciliari, 2 per guida senza patente, uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacente e 2 per guida in stato di ebbrezza.