L’alunna Federica FERRARA della classe 3^ sez. A dell’Istituto comprensivo “ A.Manzoni” di Mugnano del Cardinale (AV) è la prima classificata del XIII concorso riservato agli alunni/e delle scuole del Mandamento organizzato dall’associazione culturale Istituto A. Manzoni onlus di San Pietro a Cesarano.
Il lavoro svolto dalla studentessa sul ruolo di Padre Giuseppe Maria Rega nell’azione culturale, religiosa e politica svolta da San Pietro a Cesarano e il significato che la sua figura assume per la comunità di Mugnano del Cardinale è stato premiato dalla Commissione presieduta dal Prof. Stefano Lup. L’avvocato De Lucia Giovanni nel corso della manifestazione svoltasi in occasione del XIII° Raduno di Professori ed Ex alunni dell’Istituto di San Pietro a Cesarano ha consegnato la targa di premiazione all’alunna Federica FERRARA.
Nel corso della manifestazione l’alunna Federica FERRARA, figlia dei Proff. Pasquale FERRARA e Maria Rosaria SAVERIANO, ha distribuito ai presenti un libretto con il lavoro svolto che è possibile prenotare gratuitamente presso la nostra redazione.
Continua a leggere clicca sul link
www.bassairpinia.it/?p=17067