Pasquale De Santis è stato riconfermato sindaco di Contrada con un’ampia vittoria, ottenendo 1.717 voti, corrispondenti all’86,85% delle preferenze, con la sua lista “Insieme per Contrada”. La sua rielezione segna un chiaro voto di fiducia da parte dei cittadini nel suo operato e nella sua leadership.
La lista avversaria, “Siamo Contrada”, guidata da Vincenzo Iasuozzi, ha ottenuto solo 260 preferenze, rappresentando il 13,15% dei voti totali. Nonostante gli sforzi della lista avversaria, De Santis ha mantenuto un ampio margine di vantaggio, confermando il suo ruolo di sindaco di Contrada.
La vittoria schiacciante di De Santis riflette il consenso della maggioranza dei cittadini nei confronti della sua amministrazione e delle politiche messe in atto nel suo precedente mandato. La sua agenda per il futuro di Contrada, incentrata sullo sviluppo sostenibile, sull’incremento dei servizi pubblici e sulla promozione del benessere sociale, ha chiaramente conquistato l’approvazione della comunità.
Con la riconferma di Pasquale De Santis come sindaco, Contrada guarda fiduciosa al futuro, con la certezza di poter contare su un leader impegnato e determinato a portare avanti il progresso e lo sviluppo della comunità.