Raccolta fondi per il progetto “Gocce di vita”, la missione è purificare le acque del Villaggio Tangay (Perù)

Raccolta fondi per il progetto “Gocce di vita”, la missione è purificare le acque del Villaggio Tangay (Perù)

Il Rotaract Club di Avellino – Rotary Club Partner, in collaborazione con l’associazione socioculturale Glocal Trunk e della Beatrice Gigli Business Management, organizza una raccolta fondi per il progetto “Gocce di vita”. Missione del progetto è purificare le acque fortemente inquinate del villaggio Tangay in Perù. Il progetto è articolato in due fasi:

 

  1. Acquistare depuratori il cui costo unitario è di 95,00 Euro nella versione Family e di 409,95 Euro nella versione Community.
  2. Costruzione della rete idrica.

La raccolta terminerà il 30.12.2016. Tutte le associazioni di zona, enti, gruppi o singole persone interessate, possono lasciare donare presso i punti di raccolta organizzati dall’associazione Glocal Trunk.Questo numero potrà essere scaricato gratuitamente presso il link: https://www.dropbox.com/sh/ng11tk31ks9fh1r/AADZddczOn9NkUuBHm2mZkOsa?dl=0“Anche se ciò che puoi fare è soltanto una piccola goccia nel mare, può darsi che sia proprio quella a dare significato alla tua esistenza.”

Dona una goccia anche tu!

In questo numero ci saranno nomi illustri come Antonino Cannavacciuolo, Maurizio Marinella e Vittorio Sgarbi.

Nel pieno spirito del dare e del ricevere, la Beatrice Gigli Business Management ha messo a disposizione il numero 00 della rivista di lusso “ClassHome”.