Non ce l’ha fatta la bambina di un anno e mezzo investita da un’auto fuori dall’asilo nido a Brescia. La piccola è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso pediatrico degli Ospedali Civili di Brescia, dove è stata portata in condizioni disperate.
L’incidente è avvenuto all’esterno della scuola Little England, che ospita un complesso scolastico unico con materna, elementare e media. Secondo le prime informazioni, la bambina sarebbe stata investita dalla nonna di un bambino di prima elementare, che frequenta la stessa scuola. La piccola vittima era invece iscritta all’asilo nido.
Il drammatico evento si è verificato poco prima delle 16 in viale Caduti del Lavoro. La bambina è stata trovata in arresto cardiocircolatorio e, nonostante le manovre di rianimazione effettuate durante il trasporto, è deceduta poco dopo essere giunta al reparto pediatrico degli Ospedali Civili di Brescia.
La donna che accompagnava la piccola, un’anziana di 80 anni, ha riportato traumi agli arti inferiori e superiori ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Brescia.