Nella serata di ieri 13 marzo, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta a contrada Sant’Eustachio, per un incendio di un’autovettura parcheggiata davanti l’abitazione del proprietario. Il veicolo avvolto dalle fiamme è stato spento e messo in sicurezza. Non si sono verificate persone coinvolte.
Nella tarda serata, sempre di ieri 13 marzo, si è sviluppato, per cause ancora in corso di accertamento, un incendio di un tetto in legno, in un edificio di quattro piani, ad Avellino in via Gione, nei pressi dell’Ipercoop. Immediato l’intervento di due squadre, supportate anche dall’arrivo di un’autoscala e di una piattaforma aerea; le stesse sono state coordinate dal capoturno provinciale. Il tetto in legno del tipo ventilato, è stato spento e messo in sicurezza. Il palazzo, è stato evacuato a scopo precauzionale, e i residenti hanno trovato alloggio presso parenti. Per loro, oltre tanto spavento, non si sono registrate conseguenze. L’intervento durato più di tre ore si è concluso intorno all’una di questa notte.
Subito dopo l’una, sempre di questa notte, si è verificato un incendio di un’autovettura, a Contrada Alvanite ad Atripalda. L’auto è stata spenta e messa in sicurezza.